venerdì 1 gennaio 2010

O5.

Le feste di Natale sono state d e v a s t a n t i. Quando il 28 mi sono pesata credevo di sprofondare, invece mi sbagliavo: il mi opeso non è variato di una virgola.
Ieri, invece, ho peccato. Ho passato una serata bellissima in compagnia di amici, a casa della mia migliore amica di centro. Sarebbe stata una serata magnifica se non avessi litigato con il mio Lui... presa dallo scompenso, dalla paura, dal nervosismo, ho rimesso tutto di nascosto. Sono andata in bagno più volte ed ho rimesso la cena. Non so cosa mi spingesse a farlo, di preciso. Era come rivivere un brutto incubo, in cui il dolore fisico era moltiplicato rispetto ai ricordi che avevo, e quello psicologico era completamente assente. Come se la mia mente fosse in corto ciruito e non fosse capace d'intendere e di volere. Avevo nella testa solo Lui, lui e l'altra. Che sia vero, non lo so. Prove non ce ne sono... ma se fosse la verità sarebbe la delusione più grande che potesse darmi. Sa bene cosa penso dei tradimenti...
Ultimamente le cose non vanno molto bene, siamo nervosi, lui più assente a causa del lavoro ed io sempre più angosciosa, logorroica e preoccupata. In più le persone continuano a creare mille problemi e la mia vita in casa è sempre più pericolosa. Non è facile, non è facile per niente, averew una relazione nascosta. Bisogna sempre mentire... ma è l'unico modo che ho per stare con lui .Ne vale la pena? Non ne ho idea. I miei sentimenti sono forti e posso solo assecondarli. Non riesco a metterli da parte, non ci riesco davvero...
Ma sono terribilmente emotiva, poco razionale, e spesso mi rovino con le mie stesse mani, come ieri notte. Adesso vado a dormire, dato che non l'ho ancora fatto da ieri, visti i festeggiamenti.
Spero che il 2010 porti a tutti, me compresa, tanti sorrisi, abbracci ed amore, da amici, parenti, e boys/girls.

*Milly

e mentre fuori piove, io penso a te Amore Mio
e riesco a dire solo Ti Amo,
nonostante tutto Ti Amo.

1 commento:

  1. ciao Milly grazie per la visita ne ho approfittato per aggiungermi ai tuoi sostenitori.
    Anyway,le mie giorntae un po vuote ma estenuanti per isensi di colpa,che vengono dal fatto che come te non ho ancora aperto un libro e invece dovrei veramente mettermi sotto.
    Io faccio la internet-addict e mi sputtano il tempo e dopo essermene resa conto mi imparanoio perchè avrei dovuto fare.
    Lasciamo perdere l'ultmio,consideriamo solo la prospettiva che ci sono molti giorni da fare.

    RispondiElimina