lunedì 4 gennaio 2010

O8.

Ho discusso col mio boy. Sapete che mi ha detto? Che è v e r g o g n o s o .
Dice che il mio comportamento è vergognoso. Che sono così scandalosa, che mi odio, che non mi piaccio, che non mi accontento è voglio di più. Che non mi basta piacere a lui. "Voglio piacere perlomeno a me stessa", gli ho risposto. E' andato su tutte le furie.
E quello che fa più male, è che ha ragione. Ho comportamenti ossessivi, voglio vedere le ossa.
A lui non piacciono le ossa. Ieri gli ho fatto sentire i miei fianchi. Ha detto "non mi piacciono le ossa, voglio stringere qualcosa quando ti abbraccio, quando facciamo l'amore. Non dimagrire, a me piaci esattamente come sei, non voglio che tu perda peso. Non sei grassa." Ecco cosa mi ha detto. Ma io non ero d'accordo, ovviamente. Come può non vedermi grassa davvero? A volte credo che lo dica solo per non farmi dispiacere. Ma se glielo dicessi, quello che penso, andrebbe su tutte le furie. Lui non mente mai, quello che pensa lo dice senza problemi... Come oggi,q uando ha chiuso la telefonata dicendo che sono una viziata e che gli ho davvero rotto i coglioni.
Sta andando tutto a puttane, per colpa mia.

*Milly

1 commento:

  1. Ciao Milly!
    Non ti buttare giù cosi...ok al tuo ragazzo piaci per quello che sei..fisicamente e interiormente..e nn c'è cosa piu bella! Però e anche vero k bisogna amarsi..Prova a fargli capire, k per te è importante sentirti bene...magari le tue ossesioni tienitele per te o cerca di non farglielo notare troppo..Alla fine si dimagrisce benissimo anche mangiando con na dieta normale e di certo in modo piu sicuro e sano!
    Sai nei miei 2 anni di anoressia oltre che la magrezza ho aquaistato anche certi "gadget" se così vogliamo chiamarli come: peluria sul volto, reni ko, peluria su schiena e pancia...qst vale come il mio bacino sporgente? I ragazzi ne vanno pazzi?..eh..purtroppo no..un bacio Milly! Sii forte e amati.

    RispondiElimina