giovedì 24 dicembre 2009

O4.

Fatevi coinvolgere da questo clima natalizio, almeno voi. Io quest'anno odio particolarmente il Natale. Mi piace l'albero e le lucine, nient'altro. Non sopporto il cibo, non sopporto i miei parenti e stare innumerevoli ore in loro compagnia tra domani e dopo domani, non sopporto i regali, non sopporto averlo lontano, non sopporto non poterlo chiamare, non sopporto vedere tutti entusiasti per così poco. Una banale e mercializzata festa, in una società in continuo REGRESSO.
Beati i bambini che ancora credono in Babbo Natale, unica speranza di questa festa. Domani mattina fortunatamente sono salva, costretta a lavoro... almeno per 6 ore sarò fuori dall'inferno di questa festa.
Auguro comunque a vopi tutti una felice giornata, spero che amiate questi momenti e ch riusciate a goderli a pieno con tutte le persone alle quali volete bene. :) Il mio rancore infondato nei confronti di tale festività non mi porta - ovviamente - ad augurare del male a tutti gli altri che festeggiano ed onorano in quest'occasinoe il Messia della religione Cristiana.

Per quanto mi riguarda, oggi è un giorno come unaltro, in cui vorrei essere lontana da qui. Vorre iessere in una città dove poter stare tranquilla, dove le chiacchiere su di me non esistono più. Questa situazione, in fondo, l'ho scelta io. Ho scelto io ogni mio passo e non me ne sono pentita... ma così, cavolo, così p davvero pesante. A volte vorrei abbandonare tutto ma non riesco a rinunciare all'unico mio appiglio, mia ancora, del momento. Mi sono allontanata da tutti e non mi interessa riavvicinarmi a nessuno. Mi rendo conto però che quando la mia storia finirà sarò sola. Perché la mia storia con lui è destinata a finire, purtroppo. Non si può andare contro al destino...
Magari un giorno conoscerò un baldo giovane e ci innamoreremo di nuovo... ma non sarà mai la stessa cosa. Non sarà mai fare l'amroe come con lui, non sarà mai avere lo stesso feeling e non sarà mai niente come quando sto con lui. Abbandonare tutto ciò mispavwenta... ma sarà un obbligo prima o poi...


*Milly

Nessun commento:

Posta un commento