domenica 10 gennaio 2010

1O.

Ieri è stata una dura giornata!
Dopo esser arrivata all'ora di pranzo con circa 300 kcal al massimo, sono uscita a cena... e mi hanno trascinata da McDonald's! Quello schifo di posto. E' stato impossibile rifiutare il cibo. Ho mangiato come tutti quanti quelle schifezze. E dopo, ancora peggio. Siamo andati al pub.
Risultato? Un gran mal di stomaco per tutta la notte e tutta la mattinata. Ora sto meglio... Beh, per forza! Non ho ancora toccato cibo! Non potrei sentirmi più leggera e vuota, pulita, tranquilla.
Più tardi prendo un te' o una camomilla... Il minimo indispensabile.
Quindi... oggi è una giornata perfetta.
Colazione: Aria
Pranzo: Aria
Cena:

Non potrebbe andarmi meglio di così! (:
Oggi però devo studiare, davvero tantissimo... più tardi viene a trovarmi un amico e ci guardiamo un film. Col mio boy non lo so come va. E' da un po' che non ci vediamo... non possiamo. SPero che le cose si sistemino presto, perché ho davvero bisogno di stare unpo' con lui.


*Milly

1 commento:

  1. Se volete aiuto,venite in questo blog

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Qui lo troverete

    Giulina

    RispondiElimina