venerdì 8 gennaio 2010

O9.

Non ho più avuto tempo di scrivere, in questi giorni.
Il 6 l'ho passato ad abbuffarmi, per la prima volta. Io non mi sono mai abbuffata in vita mia. Colpa della Befana. Quella stupida calza piena di schifezze... l'ho voluta finire subito, anche se non avevo fame. Mangiavo m e c c a n i c a m e n t e, senza sentire il gusto di ogni dolciume, con la sola speranza di finirli subito... e non vederli mai più tra i piedi, non avere più la tentazione di mangiarne altri. Ho rimesso, dopo. Poco, quasi nulla. Ma mi ha dato un senso di leggerezza che avevo dimenticato, negli ultimi 6 mesi, in cui non avevo più rimesso niente di quello che mangiavo.
Ieri sono rientrata a scuola, la giornata non è stata faticosa, bensì tranquilla. A sera, ho svolto il mio turno di "lavoro" ma non mi sentivo bene. Non ho cenato, sul lavoro, con tutti gli altri. Sono andata in bagno ed ho rimesso tutto. Ma tutto cosa? Avrò mangiato... 10 penne all'arrabbiata, al massimo. Avevo un mal di stomaco così forte... non ce la facevo a mangiare. Sono andata a fare un servizio e tornata da questo sono corsa in bagno per rimettere. "Hai rimesso?" mi hanno chiesto "No... e cosa dovevo rimettere se non ho cenato?!" ho risposto. B U G I A. Non credo che mi abbiano creduto, ma ho distolto lo sguardo e cambiato argomento. Circa venti minuti dopo me ne sono andata, con un'ora d'anticipo. Non ce la facevo.
La sera, a letto, stavo davvero male. Avevo voglia di vomitare ma non ce la facevo ad alzarmi da letto. Il mio boy mi ha chiamata ed abbiamo litigato di nuovo: ho davvero temuto che mi abbandonasse. Ho temuto che non mi desse più possibilità. Sbaglio sempre, e non capisco come - dopo tutto questo tempo, dopo tutti gli errori che mi ha fatto notare - possa sbagliare ancora. Se continuo così, finirò per perderlo. Non ce la faccio, solo l'idea mi fa impazzire. Ieri quando ho rivissuto lincubo di un mese fa, in cui ero covinta che mi avesse lasciata per sempre, ho iniziato a piangere subito, come una pazza non riuscivo a calmarmi.
Perché tutto questo? Perché lui è l'unica ancora di salvezza, l'unico che mi può tenere tra le sue braccia... aiutarmi, e farmi rialzare. Se lui se ne andasse, io sprofonderei di nuovo nell'anoressia mentale.

____________________


DA DEL GIORNO:
colazione: aria
pranzo: patate, pane,
mandarino -> 250 kcal

cena -> pollo -> 170 kcal.
Totale: 420 Kcal.

Giudizio:
Bene, ho diminuito come volevo.
Da 800 ca. a 400 ca direi che è perfetto.
In continuo miglioramento.


*Milly

Nessun commento:

Posta un commento