domenica 20 dicembre 2009

O1.

Il primo post.
Vorrei riportare qualcosa di importante, rappresentante... ma non riesco a trovare niente di tutto questo. Perché scrivo? Perché ne ho bisogno. Perché mia madre legge i miei diari, che non hanno più privacy. Perché voglio scrivere di me senza alcun timore di giudizio, perché nessuno sa che quella persona di cui parlo sono io, nella realtà Perché qui nessuno sa chi sono realmente. Spero di riuscire a "stringere amicizie" online, di trovare fiducia, prendere confidenza, scherzare... di trovare ciò che la vita di tutti i giorni non ti dà: mancanza di giudizio.
Forse ho troppe aspettative, essendo un semplice blog... ma posso comunque sperare.
Il titolo del blog? Necessità e Obbligo. Ho la necessità di avere libertà di scrivere. E pretendo, come se fosse un obbligo, tale libertà nella mia vita, senza rendermi conto che cerco l'impossibile. Ho solo 18 anni, ho delle malattie e non c'è nessuna libertà da parte della mia famiglia. E come potrebbero fidarsi di me? Sono una bugiarda, lo sono sempre stata in casa. Spero di riuscire a cambiare, un giorno.

*Milly

Nessun commento:

Posta un commento