mercoledì 23 dicembre 2009

O3.

Oggi che ho iniziato il DA è proprio una giornata di m e r d a . Mi è entrata la paranoia, non ho voglia di andare a pianoforte, non sento il clima natalizio... vorrei solo stare con lui. E' la mia necessità per stare bene, ma le cose da quando è tornato qui non vanno bene per niente. Non possiamo vederci praticamente mai ed io se non lo stringo, se non parlo con lui, se non lo abbraccio... sto male. Ma lui non vuole capirlo: "non fare i capricci, non fare la bambina" mi dice "troveremo il modo di vederci, non preoccuparti". Si... lo spero. Non m'interessa fare l'amore, m'interessa solo sentirlo vicino. Invece no, lavora, lavora, lavora, gli orari non combaciano, i miei rompono come sempre e noi non ci vediamo.
Non sa che sto male. Non lo sa. E come posso farglielo capire? Per telefono? Che schifo. Il telefono mi ha rotto. Io voglio PARLARE faccia a faccia... ABBRACCIARLO... PIANGERE... Le cose non possono andare con lui, prima o poi finirà ed io non riesco ad accettarlo. E' la tipica storia d'amore che non porterà da nessuna parte... è davvero impossibile ed io non posso farci nulla.
Stasera aggiorno e scrivo il mio DA di oggi, ma è iniziato davvero male. D'altronde ho mia madre in casa, posso fare poco. Adesso devo andare a pranzo, con lei, e sarà ancora peggio. CHe schifo.

_____________

DA: totale 879,85
Colazione: latte e tre biscotti -> 141, 3
pranzo: patate bollite e tonno al naturale -> 42.6
merenda: té, toast ed estathé al limone -> 365
cena: patate bollite e petto di pollo al limone -> 340,95

Giudizio: In uqesta settimana eliminerò la merenda di metà pomeriggio,
che oggi è stata decisamente eccessiva.
La cena sarà più leggera e il pranzo migliore.
Obiettivi: domani non più di 750 kcal.



*Milly.

1 commento:

  1. cara Milly contraccambio e vengo da te...
    Io non conoscevo ana (intesa come dea come forza a cui ispirarsi)anche se tuttavia sono già passata per cliniche il mio non mangiare che poi si è trasformato in mangiare di continuo.
    Io spero per te un dimagrimento felice,il mio per ora lo è anche se non nascondo che vorrei di più,vorrei spremere di più ilmio corpo(ma ho imparato che questo sono pensieri malati e che in realtà è la malattia ce parla non io)
    Ho deciso di tenere il blog per capire(e far capire) che cambiando prospetiva è tutto più semplice,più nuovo e più possibile.
    Mi piacerebbbe invitarti nel mio viaggio verso la felice magrezza.

    Ps.Molto post sono dei collage di ciò che trovo in giro,in genere nel blog scrivo di fretta e quindi risultano sempre un po' irregolari.
    P.P.s.Ti ringrazio di aver condiviso con me..una semplice sconosciuta...le tue paranoie

    RispondiElimina